fbpx
FAQ2018-12-11T15:51:18+00:00

FAQ

Acquisto

Come faccio a sapere lo stato del mio ordine?

Sarai tenuto aggiornato durante tutta la durata della transazione. Dal momento dell’invio del prodotto riceverai un codice tracking del prodotto e l’indirizzo web dove poter seguire online il tracciato della propria spedizione.

Come faccio ad acquistare?

1. Seleziona il(i) prodotto(i) che vuoi acquistare, scegli la combinazione, la quantità e clicca sul pulsante aggiungi al carrello.

2. Entra nel carrello (presente in alto a destra della pagina) e clicca sul pulsante pagamento; 3. Una volta entrato nella pagina dell’ordine, completa il modulo di registrazione con le tue informazioni personali, accetta i nostri termini e condizioni di vendita, seleziona il metodo di pagamento che vuoi utilizzare e infine clicca il pulsante conferma il mio ordine. Pagamenti Cosa rischio ad usare la mia Carta di Credito su Internet? Nasta Sansone S.r.l. garantisce espressamente che ogni transazione con Carta di Credito effettuata all’interno del sito www.nastasansone.it é sicura al 100% in quanto si affida ad istituti di credito leader nella gestione di pagamenti online.

Quali sono le coordinate bancarie a cui inviare i bonifici bancari anticipati?

Nasta Sansone S.r.l.

Via XII Gennaio, 7

90141 – Palermo (PA)

P.Iva 06254740829

Coordinate Bancarie Banca Sella IBAN: IT71A0326804605052774908851

Spedizione

Come posso pagare?

Nasta Sansone S.r.l. accetta pagamenti con carta di credito, paypal, bonifico bancario anticipato e contrassegno. Troverai tutte queste opzioni in fase di invio ordine.

Quando riceverò gli ordini effettuati con pagamento tramite bonifico bancario? I tempi di consegna decorrono dal ricevimento del pagamento. Per velocizzare la spedizione, ti consigliamo di inviare la copia della contabile del bonifico effettuato alla mail info@nastasansone.it, sarà nella disponibilità della Nasta Sansone S.r.l. eventualmente autorizzare la spedizione anticipandola rispetto all’effettivo accredito.

Quanto tempo passa per la consegna? Mediamente i tempi di consegna della merce ordinata sono di 7/8 giorni lavorativi. Gli stessi potranno subire variazioni in caso di disponibilità o meno in sede del prodotto, di richieste particolari del cliente, per cause di forza maggiore, a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell’Autorità. La consegna standard avverrà tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì.

La mia spedizione è assicurata?

Le nostre spedizioni sono tutte rigorosamente assicurate per l’intero valore del prodotto senza alcun costo aggiuntivo per l’acquirente. Nasta Sansone S.r.l. si impegna alla sostituzione dell’oggetto qualora venga sottratto o perduto a seguito di furto o incendio durante la spedizione.